Torna su

Chiedere la produzione di copie e stampe

Descrizione

Chiedere la produzione di copie e stampe

Le Associazioni iscritte all’Albo Comunale delle Forme Associative, o che godano, per specifiche iniziative e interventi , di agevolazioni accordate in base al regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari e per l’attribuzione di altri vantaggi economici, possono richiedere, ai sensi della Deliberazione della Giunta Comunale 06/03/2010 n. 36, la produzione di copie e stampe.

Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata produzione di quanto richiesto o per il mancato rispetto delle tempistiche preventivate, anche nel caso di richieste regolarmente autorizzate, qualora si verifichino problemi tecnici alle apparecchiature, indisponibilità del personale, esigenze non prevedibili e urgenti da parte dei servizi comunali. 

Qualora il materiale venga prodotto nell’ambito di iniziative, progetti ed eventi patrocinati dal Comune di Cirié,  non è dovuto alcun rimborso dei costi di copia o stampa per richieste, relative a ogni singolo evento o serie di eventi facenti parte della stessa iniziativa, di quantitativi fino a:

  • 50 copie o stampe colore in formato A4
  • 30 copie o stampe colore in formato A3
  • 100 copie o stampe in bianco e nero formato A4
  • 60 copie o stampe in bianco e nero formato A3.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?