Mantenimento dell'iscrizione all'albo comunale delle forme associative

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Comunicare il mantenimento dell'iscrizione all'albo comunale delle forme associative

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Comunicazione per il mantenimento dell'iscrizione all'albo comunale delle forme associative
Comunicazione dei dati autorizzati per sito web e altri canali istituzionali di comunicazione
Copia dell'elenco nominativo di coloro che ricoprono le diverse cariche associative
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'aggiornamento dell'albo o registro tenuto dall'Amministrazione

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Associazioni
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 09:28.32