Comunicazione della documentazione degli interventi relativi alla tutela ambientale per il saldo

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di comunicazione della documentazione degli interventi relativi alla tutela ambientale per il saldo

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Documentazione degli interventi relativi alla tutela ambientale per il saldo
Copia del documento d'identità
Scheda attestante le notizie dell'iniziativa, della manifestazione o dell'attività che si è realizzata con il supporto finanziario dell'Ente
Bilancio consuntivo dell'iniziativa

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Spazio Verde
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 27/03/2024 13:57.41