Torna su

Attenzione!

Dallo Sportello Unico Edilizia è possibile trasmettere le istanze e le comunicazioni di immobili con destinazione d'uso residenziale.

Le istanze di edilizia produttiva sono da trasmettere all'ufficio SUAP.

Il pagamento deve essere effettuato durante la presentazione della pratica e non prima.

Come faccio a firmare documenti usando File Protector?

Questa è una guida rapida all'uso del software File Protector per apporre la firma elettronica, se desideri informazioni più dettagliate, consulta il manuale del software. 

Attenzione: prima di utilizzare il software scarica la versione aggiornata.

1. apri il software e registrati inserendo una username e una password personali

2. premi il pulsante Firma

Interfaccia File Protector

3. seleziona il file da firmare o al quale vuoi aggiungere la tua firma e premi su Aggiungi firma...

4. digita il PIN del tuo dispositivo

Inserimento del PIN

Nella cartella che hai selezionato troverai il file firmato in formato P7M.